mercoledì 27 marzo 2013

AFORISMI DEL ''GRILLO PARLANTE''

- Se non avesse di sé un'opinione così alta, non sarebbe nessuno.
- Se la felicità non è di questo mondo, perché ne parliamo tanto?
- A nessuna donna sono oggi così riconoscente come a quella che mi dici di no.
- Quanti piccoli uomini sono diventati grandi reputandosi tali
- Quando non ho niente da fare, faccio altro
- L'intellettuale più a cervello, meno ha cuore
-Niente mi fa più paura di un cretino che ha ragione
- L'intellettuale guarda al futuro per conservare il passato
- La vera realtà è il sogno
- In amore niente è più fugace della passione
- Niente mi fa più ridere della vuotaggine degli uomini pieni di sé
- La vanità femminile è coefficiente di fascino: quella maschile, una debolezza.
- La migliore medicina è la vista di un medico che la prescrive
- La malattia è la salute che ha perso la pazienza
- Nessuno è un genio per un altro genio.
- L'ironia senza autoironia è narcisismo
- A chi dice di saper fare tutto non ho mai chiesto niente
(da Il Messaggero)


Nessun commento:

Posta un commento