domenica 6 agosto 2017



Si è conclusa ieri, 5 agosto 2017 la nona edizione del Premio Letterario Internazionale ‘’Città di Martinsicuro’’; cerimonia svoltasi, con inizio alle ore 21, presso la Torre Carlo V di Martinsicuro.
Il Premio realizzato con il coinvolgimento del Comune e con l’Alto Patrocinio della Regione e della Fondation Club du Livre au Maroc, degli Editori Abruzzesi e delle Associazioni Culturali Mgnificat e Il Faro, si è svolto nella pacatezza di una serata volta all’arte, alla poesia e all’unità tra i popoli.
Presenti il Console Generale d’Italia in Argentina Antonio Petrarulo e l’Ambasciatore palestinese a Roma Mail Alkaila accompagnata dal traduttore Odeh Amarneh.
Ospite della serata lo scrittore Murad Sudani Segretario Generale del Comitato Nazionale Palestinese per l’Istruzione.
Un folto e attento pubblico ha onorato la cerimonia.
Un plauso alla Dott.ssa Valeria Di Felice che da perfetta padrona di casa ha curato del dettaglio ogni più piccola cosa.

I più vivi complimenti all’attore Carlo Arrigoni per la maestria con la quale ha interpretato le liriche premiate e concludo con i più sentiti rallegramenti ai poeti premiati che hanno onorato il concorso con le loro poesie e la loro graditissima presenza.
(Nella foto, la sottoscritta, facente parte della Commissione Giudicatrice, saluta gli astanti)

Nessun commento:

Posta un commento